HIGHEST STARS allevamento cani TERRANOVA e CAVALIER KING CHARLES


Vai ai contenuti

Insieme per sempre

I nostri cani

IndietroPlayAvanti

Piuma
Un secondo, un minuto, un'ora, un giorno, un mese, un anno non vogliono dire nulla se valutiamo ciò che ci hai lasciato dentro e ci hai dimostrato con la tua voglia e gioia di vivere ogni momento della tua breve vita...
...NULLA AVVIENE PER CASO...
Grazie


IndietroPlayAvanti

Agò
Anche se la tua vita è stata breve e sofferente sei stato un Angelo che ci ha osservato, che ci ha dato la forza di creare e unire amicizie con la passione comune dell'acqua. Il lago Lexert di Bionaz è e sarà sempre il tuo lago.
Grazie di tutto Amico mio!

Gulp
Purtroppo gli esseri troppo perfetti non possono rimanere in questo mondo a lungo. Hanno bisogno di qualcosa di più elevato.
Sei un pezzetto del mio cuore...BACI!






Dido
Il tuo sguardo penetrante, sicuro, meditativo e speciale...troppo speciale.
Anche Davide appena ti ha visto ha detto che tu eri il cucciolo che avrebbe fatto parte della sua famiglia. E così è stato. Purtroppo qualcuno ha
rotto il vostro sogno con quel maledetto boccone...avvelenato. Non dimenticheremo mai i tuoi occhi sofferenti e lo sguardo che ci ha fatto capire che era ora di lasciarti andare insieme alle stelle. Ora dall'alto osservaci con l'intensità che avevi quando eri con noi, ma soprattutto aiuta a responsabilizzare tutte le persone che continuano, con cattiveria gratuita, giorno dopo giorno a fare del male senza senso agli animali.
Ti voglio bene.


IndietroPlayAvanti

Blu
Sei arrivata in punta di piedi e in punta di piedi te ne sei andata.
Hai insegnato ad amare in modo incondizionato.
Hai guardato con ammirazione gli uomini anche quando non lo meritavano.
Hai fatto capire che un terranova è bello anche quando non è un campione di bellezza.
Hai insegnato a non urlare neanche nei momenti di sofferenza, di sconforto e di desolazione.
Hai soprattutto insegnato che la vita và vissuta minuto dopo minuto senza fare progetti perchè da un minuto all'altro la vita non c'è più.
Noi tutti ti ringraziamo per il grande insegnamento che ci hai dato con la speranza nel cuore che TU ora possa vivere con esseri più elevati spiritualmente e correre leggera tra le nuvole di un paradiso fiorito.
Guardando il cielo si vedono tante stelle ma una brilla di più di tutte le altre e quella sei TU.
- Grazie BLU


Torna ai contenuti | Torna al menu